Soluzioni digitali gratuite per tutto il 2020

ABB garantisce supporto a tutte le infrastrutture critiche che devono affrontare la gestione delle operazioni essenziali in un momento così particolare, offrendo un pacchetto gratuito di software e soluzioni digitali per tutto il 2020.

L’offerta digitale di ABB include software per il monitoraggio remoto e la diagnostica in applicazioni sanitarie critiche e per la gestione dell'energia per le utility, le strutture commerciali e industriali.

In particolare, la piattaforma su cloud ABB Ability™ Electrical Distribution Control System (EDCS) permette di ottimizzare i consumi energetici e garantire la continuità di servizio, attraverso una gestione intelligente degli impianti, garantendo la sicurezza dell’alimentazione anche in condizioni critiche.

Attraverso un'interfaccia web app, ABB Ability™ EDCS supporta l'utente sempre e in qualsiasi momento tramite smartphone, tablet o PC nelle attività di monitoraggio, ottimizzazione e gestione da remoto dei dati relativi al flusso di energia di un impianto nonché nella manutenzione predittiva degli interruttori di bassa tensione ad essa connessi, garantendone il massimo livello di prestazione, affidabilità e sicurezza.

Il pacchetto gratuito comprende anche il software iUPSGuard, per il monitoraggio da remoto e la diagnostica di qualsiasi UPS ABB o di terze parti, garantendo il mantenimento dell'alimentazione essenziale, in particolare in ambienti ospedalieri e strutture mediche.

Le altre soluzioni software per l'energia e la gestione degli asset disponibili in ABB Ability Marketplace™ e che sono rese disponibili gratuitamente sono:

 

ABB Ability™ Backup Management for electrical systems – DataCare, che consente di condividere facilmente le informazioni tecniche sui relè di protezione e controllo. Ciò massimizza l'efficienza operativa consentendo ad un’azienda di pianificare gli aggiornamenti in coincidenza con i test ed attività di manutenzione pianificati

 

• DALI Manager, che consente il controllo completo dei sistemi di illuminazione di emergenza DALI tramite la Dashboard Server IoT

 

• ABB Ability™ Asset Health - MyRemoteCare, una piattaforma cloud per monitorare le prestazioni degli asset, garantendo fino al 40% di risparmio sui costi di manutenzione e prevenire tempi di inattività non programmati. MyRemoteCare sarà offerto gratuitamente per tutto il 2020, se associato ad una delle seguenti soluzioni di condition monitoring:

     - ABB Ability™ Condition Monitoring for Switchgear (SWICOM) per monitorare le prestazioni di quadri di media tensione

     - ABB Ability™ Condition Monitoring (CMES) per monitorare le prestazioni di sistemi Power Center e Motor Control Center

 

 

Ottieni subito la soluzione digitale che ti interessa!

  • ABB AbilityTM

     

     

    ABB AbilityTM CMES

  • ABB AbilityTM EDCS

     

     

    ABB AbilityTM SWICOM

  • ABB AbilityTM Data Care

     

     

    MyRemoteCare

  • Building Applications